INTERVISTA E DOCUMENTI RILEVANTI DEL CDD


24 OTTOBRE 2011

Intervista radiofonica di David Gramiccioli di Radio Ies al PM Paolo Ferraro

Intervista di David Gramiccioli della trasmissione radiofonica Ouverture (di Radio Ies) al magistrato Paolo Ferraro, il quale, dopo una delicatissima vicenda ha scoperto l’esistenza di una setta di stampo satanico-esoterica, coperta dai poteri forti e connessa all’omicidio diMelania Rea, dedita all’attuazione di progetti di manipolazione mentale insesorabilmente connessi ad abusi pedofili e omicidi (progetto MK-UltraMonarch).

Di seguito i link agli spezzoni successivi dell’intervista:

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Leggi anche: “Stringiamoci intorno al PM Paolo Ferraro

Ascolta il convegno: “Massoneria Satanismo Pedofilia. Dal caso Ferraro al NWO, passando per la scuola di Rignano

Vista il blog di Paolo Ferraro: http://www.paoloferrarocdd.blogspot.com/

Ti



INTERVENTO ALLA CONFERENZA DEL 1° LUGLIO 2011

MASSONERIE VERTICI DEVIATI E MOVIMENTO TRASVERSALE SUI VALORI FONDANTI
MASSONERIE VERTICI DEVIATI E MOVIMENTO TRASVERSALE SUI VALORI FONDANTI
http://vimeo.com/31500946
“OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice.”
Involves CDDpaoloferraro.



INTERVISTA A PAOLO FERRARO 


TRASMESSA SU ENIGMA TV


Il progetto Monarch. Strategie massoniche di governo. Vertici politici, magistratura e oligarchie finanziarie,   vertici militar
Il progetto Monarch. Strategie massoniche di governo. Vertici politici, magistratura e oligarchie finanziarie, vertici militari deviati …. 
http://vimeo.com/29549521
“Il progetto democratico di rifondazione del pensiero politico economico, l’abbandono delle ideologie dell’ottocento e novecento. Informare e formare il paese sulla attuazione strisciante del progetto e sul governo occulto e deviato dell’economia.”



Paolo Ferraro e  CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia . Massonerie nere , poteri forti , il potere della Democ
Paolo Ferraro e CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia . Massonerie nere , poteri forti , il potere della Democrazia . 
http://vimeo.com/29954102
“VI è UNA POSSIBILE MILITANZA DI MASSA ChE SPOSTI CULTURA FORMAZIONE CONVINCIMENTI E POPOLO …”  il 68 nacque anche a partire dalla scuola di Barbiana .. la riappropriazione della cultura dal basso .. in quegli anni operai contadini parlavano come intellettuali , studiavano crescevano insegnavano .. erano più coerenti , rigorosi, etici della insulsa intellettualità professorale piccolo e medio borghese .. Un progetto democratico vero richiede una rivoluzione culturale .. una rivoluzione culturale richiede una avanguardia colta motivata impegnata implacabile .. che sà estendersi, unire, superare antiche, desuete, senescenti divisioni .. Questo è il primo obiettivo politico del CDD dopo la fase formativa ed informativa CHE DEVE RAGGIUNGERE TRAMITE INTERNET TUTTO IL PAESE”

SU 
Il progetto democratico di rifondazione del pensiero politico economico, l’abbandono delle ideologie dell’ottocento e novecento. Informare e formare il paese sulla attuazione strisciante del progetto e sul governo occulto e deviato dell’economia, per costruire una alternativa che rifondi i valori della:  costituzione, attui per la prima volta la democrazia, unisca tutti dal basso, fratelli e sorelle democratici che riprendono in mano e tolgono a chi li ha calpestati simboli, appellativi, valori  


OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. 


Annunci

Informazioni su Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...