COMUNICATE E DIFFONDETE SU TUTTA LA RETE

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia 

OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice.
“Dal bunga bunga ai macellai della BCE” ?!? 
Correggerei e perfezionerei il titolo del pezzo linkato così : ” Verso il Nuovo Ordine Mondiale occidentale attraverso il bunga bunga e la macelleria sociale, La lunga marcia in Italia del capitalismo finanziario e produttivo  dominato dal primo, verso l’obiettivo del nuovo ordine mondiale  . ” …chiosandolo come segue .. ( e chiosare vuol dire rifare “politica” oltre le analisi e oltre il  pessimismo della ragione che ci indica quanto potere hanno, quanto  siano avanti e quanto potere anche disinformativo abbiano accumulato ) 
APPELLO AL PAESE, AI MOVIMENTI, ALLE ASSOCIAZIONI, AI CITTADINI E LAVORATORI, ALLE FORZE ARMATE ED ALLE FORZE DI POLIZIA, ALLE FORZE POLITICHE E SOGGETTI  FEDELI AI VALORI COSTITUZIONALI 
Le  massonerie  piovra  tentacolare  multicolore  MONDIALE.  Due  fasi  una   strategia,  ma  una alternativa  condivisa possibile .                                                                                                                  1.         Si è esaurito il compito dell’uno, il  dimissionario  PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI ( degli uni , in realtà e tra essi del vero reggitore invisibile … il capo governo ombra  ),  eliminato   dalle   massonerie  vincenti,    anche  perchè  non  chino  al 100 % alle  direttive della oligarchia  finanziaria,  pur  avendo  attuato e portato a termine una quota essenziale del vecchio piano GELLI ( e del nuovo  progetto che in parte  ne incorpora  gli obiettivi ).  E ricordiamo tutti l’inconfessabile patto con Silvio confessato da Violante.. sulla mancata legge sulle incompatibilità,   per non disturbare il manovratore .                                    Ora tocca all’ala materialistico laica deviata che con il suo accreditamento formale .. e con la veste di copertura di difensore  dei valori e della legalità , ha  costruito e vorrebbe perfezionare  il golpe strisciante più lucidamente folle e oppressivo della storia della umanità. 
MK ultra , MOnarch, sette , deviazione dei poteri militari, arruolamento della psichiatria corrotta , conquista e deviazione della magistratura ( iniziata nella seconda metà degli anni 90 ) e aggressione politico economica agli stati del sud Europa verso il  MONDIALISMO … possono e debbono essere interpretati e letti nelle loro connessioni, emerse in parte in  “un caso concreto”  apparentemente specifico .. in Italia .
Tutto questo all’ombra del potere e ruolo ma anche della luce della sinistra storica e ingannando milioni di lavoratori, cittadini, donne e bambini e una schiera nutrita di ” intellettuali ”  ( non organici e non adeguati, spesso utili idioti e di sovente burocrati “tipo”  massonici  ) . 
E poi poche e pericolose menti al lavoro .. “pericolose per loro e per gli altri” .. supportate dal potere economico finanziario più vasto della intera storia della umanità,  e chi semplifica la storia della sinistra e della destra .. non vede come vi siano energie ancora pulite e positive, nonostante tutto , non asservite .. ma talora .. ingenue .. e vi è purezza di intenti a sinistra a destra e nel mondo cristiano sociale e dei valori teosofici che ripongono al centro l’uomo. 

2. Si và concretamente definendo, e vorrebbero stabilizzare, la quarta era del capitalismo . 
Dalla accumulazione primitiva ed il capitalismo produttivo, attraverso gli Stati nazionali ed il colonialismo, all’imperialismo  bipolare , poi al pentapolarismo sulla fine degli anni 80,  , infine dopo gli ultimi colpi di coda dell’imperialismo americano ed attraverso la distruzione ed annichilimento degli stati nazionali e delle classi politiche nazionali, al mondialismo occidentale ed al mondialismo orientale .. contrapposti .
( in mezzo Gheddafi e l’Africa ed il Medio Oriente ed una parte del Sud America, i vasi di coccio nei quali  è stata sperimentata la violenza della grande era inverantesi del NWO , nuovo ordine mondiale: ma anche Stati ed aree che hanno sperimentato nuovi percorsi e in parte restano autonomi o non soggiogati . Di recente si è aggiunta una piccola isola  Stato : l’Islanda. La Grecia in parte soccombe al diktat della BCE ?!? Ma la proposta del referendum veniva dall’alto , da una area politica nazionale …. .. e da un politico di apparato … che in qualche modo non voleva/poteva assumersi la intera responsabilità di quello che stà accadendo . Le prossime saranno l’Italia e la Spagna . 
Cina, Giappone,  India, e Russia con strategie ancora in continua evoluzione, e l’IRAn, Cuba e il Sudan e qualche altro staterello . 
Sancito il patto massonico sionista in Tel Aviv  anche dal nostro paese,  una volta dignitosamente orientato almeno sulla questione arabo palestinese, oggi siamo alla attuazione finale del progetto. 
E il mutare “orientato”   ha messo nel tritacarne della storia le ideologie dei secoli XIX e XX ( sinistra e destra a reiterare schemi obsoleti .. )
Resta però una distinzione … un divisorio politico filosofico che viene dal passato .. Chi crede che gli uomini siano effettivamente portatori di uguali identità e potenzialità ( e da noi fonda questo anche sui valori cristiano sociali )    e chi ritiene  che gli uomini siano fatti di diversità che creano elite , caste e e il fondamento teorico del potere “Illuminato ” o meno …

3. Nel Giugno del 2011 chi vi scrive aveva detto ” succederanno cose eclatanti ” aveva indicato sulla base di allusioni e tempi indicati dalle “persone ” coinvolte in una vicenda unica nella storia del nostro paese , che vi sarebbe stata una improvvisa e guidata accellerazione generale .
Oggi stiamo rincorrendo i tempi della attuazione del grande progetto massonico nero .. che intendeva piegare anche le altre strategie massoniche. E possiamo dimostrare che l’EUROPA della gendarmeria sovranazionale irresponsabile  giuridicamente e munita di guarentigie di medievale memoria , della BCE privata … è il profondo humus del progetto dei poteri economico finanziari, senza più essere abbagliati dall’effettivo livello di civiltà normativa che le normative di sicurezza sociale e sui prodotti e sul lavoro … indubbiamente avevano.
Siamo  in grave ritardo, ma abbiamo costretto gli altri ad accellerare ulteriormente, ed abbiamo  accellerato anche noi.
E  abbiamo creato consapevolezze, fratture, avvicinamenti e movimento del reale e del sommerso percepibili … o visibili … .. 
Abbiamo per la prima volta  idee chiare che possiamo dimostrare snocciolando fatti e vicende con dati ed analisi .. CONDIVISIBILI … perchè concretamente indicabili e concretamente valutabili, con metodo atto a fondare verità storiche e politiche percepibili. 

4. Vi  è una sola alternativa .. la ricostruzione dal basso di un movimento trasversale fondato sui valori comuni, sulla alleanza tra i ceti piccolo produttivi e i lavoratori e i cittadini … risaldando aree di apparente opposta tradizione , ricostruendo la ideologia del terzo millennio e informando e formando tutto il paese, e facendo nascere un progetto economico sociale condiviso dal basso .  
  • Nuovo rilancio dello Stato nazionale del terzo millennio e confederazione( intesa come serie di trattai di reciproca collaborazione )  con tutti gli Stati e le forze che agiscono sulla base di questi valori e prospettiva storica politica . Una alba mediterranea e poi mondiale .. come alternativa al mondialismo delle massonerie e dei poteri finanziari   
  • Denuncia immediata del trattato di Lisbona e del trattato di Velsen e fuoriuscita dai vincoli Europei .. e mondiali .. e quindi anche dalla NATO 
  • Istituzione  di una banca centrale nazionale pubblica
  • Denuncia del debito pubblico  creato sulla moneta a debito e sui vincoli capestro economico finanziari 
  •  Creazione di una moneta “a credito ”  nazionale e di strumenti di circolazione del credito e strumenti di scambio locale
  • Messa al bando delle società segrete .. qualunque esse siano , con una legge più incisiva e chiara  che affermi che le consorterie e fratellanze occulte  tra ceti e soggetti sono incompatibili con il principio di uguaglianza sostanziale e con i valori della legalità e della democrazia
  • Riduzione dei  parlamentari a trecento  e centocinquanta  .. trasformando la seconda  camera in luogo di rappresentanza dei ceti sociali  e produttivi ..  tenendo ferma l’architettura complessiva del dettato costituzionale . 
  • Inversione del  drammatico trend della urbanizzazione e di distruzione della agricoltura, rompendo i legami di dipendenza e distruzione delle autonomie alimentari stesse dei paesi soggiogati dalle regole mondialistiche del capitale finanziario e dalla violenza delle leggi globalizzate della domanda e dell’offerta
  • Difesa anche locale contro  l’attacco finanziario alle piccole imprese e realtà produttive minori, attraverso sgravi fiscali e agevolazioni 
  • Creazione di grandi progetti per la rinascita   della piccola produzione e dell’agricoltura in tutte le comunità locali,  secondo l’obiettivo del costo zero di trasporto degli alimenti , ivi compresa la riurbanizzazione delle campagne in contesti agricoli .,,  dando prospettive occupative ai giovani concrete ed immediate , rivitalizzando i circuiti economici locali, con gli strumenti localizzati di scambio monetario e circolazione dei beni   suindicati
  • Interruzione immediata delle più grandi opere   .. inutili  e foriere di dispendio di risorse del resto ormai non più compatibile con la fase storico economica …
  • Nuove politiche energetiche immettendo nei circuiti locali tutte le tecnologie migliori alternative … 
  • Produzione e messa a disposizione di strumenti di locomozione ad energie alternative, sostenendo la domanda , attesi i costi iniziali maggiori ..
  •  Grande Conferenza Nazionale dove individuare quali grandi produzioni , quali mercati di paesi confederati ( meglio legati da trattati di amicizia e collaborazione ) , quali livelli di tecnologie preservare e difendere .. e quali modelli abbandonare .. in una prospettiva di sviluppo concepita in modo radicalmente diverso .. e da ridefinire . 
  • Eliminazione del numero chiuso nelle Università e perseguimento dell’obiettivo di  acculturazione di massa di medio alto livello , attraverso sostegni economici diffusi 
  • Reperimento delle risorse necessarie attraverso una patrimoniale su tutti i grandi patrimoni e le ricchezze finanziarie , dimezzamento delle risorse destinate alla difesa strategico militari ,  reintroduzione della leva militare , e progressivo riassorbimento dei militari di professione. ANNULLAMENTO DEL FINANZIAMENTO AI PARTITI. 

 Un obiettivo impossibile .. ?!? Attrezziamoci : sarà la storia a indicare se sarebbe stato meglio rimanere in poltrona a fumare la pipa.. od in un letto a riposare  .. 

NOI ANDIAMO AVANTI E LA ONDA CRESCERA’ . UNIAMO LE FORZE . 
IL VALORE DEMOCRAZIA LA FRATELLANZA UNIVERSALE E SOLIDALE APPARTENGONO ALLA UMANITA’ E IL TERZO MILLENNIO SARA’ DEGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA o .. SARA’ ” METROPOLIS”. Ancora dipende da noi .. Al lavoro ..

USIAMO LA TELEMATICA ED INTERNET IN MODO MILITANTE E CONSAPEVOLE. IL PORTA A PORTA TELEMATICO RICHIEDE A CIASCUNO ALMENO UNA O DUE ORE DI IMPEGNO .. NEL DIFFONDERE FORMARE ED INFORMARE . NON CERTO UN CLICK o UNA “CONDIVISIONE ” con click . ANCHE QUI’ IL POTERE FORTE DELLA DISACCULTURAZIONE E DEL CONDIZIONAMENTO E LA ILLUSIONE DI GHETTI PENSATI E STUDIATI A TUTT’ALTRO FINE DELLA SOCIALIZZAZIONE POLITICA E DELLA DIFFUSSIONE DI MASSA . SEGUIAMO LE INDICAZIONI NEL COMUNICATO UFFICIALE SOTTO . 

OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice.

Annunci

Informazioni su Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...