PROGETTO STRISCIANTE , SUO INVERAMENTO E POLEMICHE STERILI.

Cosa c’entra il dott. Ferraro con il vespaio creato da dichiarazioni fatte dall’ex  Presiedente del Consiglio dei Ministri che si dibatteva additando la ( da lui indicata ) persecuzione cui era sottoposto, essendo stato indagato centinaia di volte ?! Cosa c’entra un magistrato per bene con le polemiche che riguardavano magistrati indicati come di parte, che agivano, secondo il Presidente detto, utilizzando la legge a fini politici e mediante l’utilizzo degli strumenti alla loro indipendenza affidati , purchè rimanessero indipendenti ed equilibrati?! C’entra perchè pur non condividendo ogni illegalità e ogni uso strumentale del potere giudiziario, ha denunciato fatti tremendi che arrivano al cuore di apparato della magistratura e di una magistratura schierata . .noncurante della circostanza che vi fossero appartenenze formali antiche, desuete e superate, DAI FATTI. 
Se mai la verità non emergerà non si potrà confondere le acque: 
Paolo Ferraro agisce ed ha agito secondo valori deontologici, e quel che ha individuato , non lo accomuna a destra od a sinistra . Sette sataniche esoteriche coperte da psichiatri e magistrati deviati, la loro ascendenza riconducibile al progetto Monarch od MK ULTRA ,e ciò che intorno si svolgeva, trascendono le misere polemiche politiche. 
Non stà a noi scegliere , noi guardiamo più lontano. Noi siano lo Stato, i suoi valori , la legalità e noi non facciamo la graduatoria del male e della illegalità. Ma, se voi la voleste fare , aver denunciato a metà giugno ciò che puntualmente accaduto a livello economico e politico, oltrechè fatti che sono a accaduti sotterraneamente e coperti sino a ieri , mediante una conferenza stampa, occultata , cosa è ?! E’ la prova che essere un Magistrato democratico , amare il proprio paese e le persone , lottare per i diritti non è essere burocrati separati dalla realtà e non è essere conniventi . Paolo Ferraro questo era ed è . E la storia non finge non perdona e sà valutare . Cari ex e attuale Presidente del Consiglio dei MInistri . Ognuno con le sue responsabilità storiche o attuali, sappiamo ciò che accomuna e ciò che distingue . Avviamo la forza dei valoti veri e della verità dalla parte nostra. Chi vuole aprirsi e fare outing lo faccia, noi siamo anche in grado di capire, ma non crediate di ottundere le coscienze e le idee. Il terzo millennio richiede rigore, analisi profonde, saper coniugare forza morale , valori, pulizia e un creare un nuovo modello sociale ed economico partendo dall’esempio etico. Chi lo può fare ?! Noi e chi saprà ammettere di aver sbagliato . E’ nostra opinione che uno solo poi lo possa fare non lasciando i paese in mano al più devastante , malato e folle progetto di dominio mai concepito, e costruito in varie sperimentazioni divenute pratica strisciante negli ultimi quindici anni. Non è l’attuale Presidente del Consiglio dei Ministri e non lo sarà il presidente defenestrato , ammenochè non abbia il fegato e il cuore che aveva dichiarato di avere. La disperazione consapevole di ciò che accadrà potrà essere buona consigliera. Noi attendiamo .. la decisione sua ., ma agiamo e informiamo e formiamo. Il futuro verrà creato solo dalla forza della verità. Noi siamo dalla parte della morale e della verità. E la gente lo sà e lo percepirà.  
                                                             PAOLO FERRARO 

SETTA SATANICA IN AMBITO MILITARE 
http://www.carabinieriditalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9%3Asetta-satanica-in-ambito-militare&catid=10&Itemid=156

Annunci

Informazioni su Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a PROGETTO STRISCIANTE , SUO INVERAMENTO E POLEMICHE STERILI.

  1. Anonymous ha detto:

    Buongiorno, la seguo da un po’di tempo. Volevo ringraziarla per quello che sta facendo e divulgando. Anch’io mi sono trovato da cittadino e poi da lavoratore, solo per fortuna di passaggio in mezzo al sistema che da anni cerca di annientare la consapevolezza democratica. Mi posso ritenere fortunato, grazie anche alla resitenza, alla conoscenza ed esperienza che avevo nel trattare con determinati personaggi.ps. Mi firmo da Anonimo, per adesso, ma posso ritenermi valido precursore di valori democratici. Spero a presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...