L’ALTERNATIVA: Le bugie del professor Claudio Moffa.di Daniele di Luciano

La discovery sul modello massonico, le false democrazie, la selezione degli utili idioti, l’utilizzo dei peggiori elementi della interiore personalità umana e la programmatica attività di potenziamento di questi ( sicchè la piramide si estenda ad angolo sempre più acuto … ) richiede un grande sapere alternativo, una grande forza morale, un enorme impegno generale su tutti i fronti , UN INTELLETTUALE COLLETTIVO che inverta il percorso formando ed informando, e creando il ritorno dell’uomo e della donna a sè , il reintegro delle potenzialità ed un sapere criticamente solido che sappia e possa emancipare.
Noi abbiamo bisogno di saldare le generazioni e siamo consapevoli che Daniele Di Luciano è uno dei migliori giovani e che solo il rispetto, il dialogo loscambio e la crescita collettiva costituiscono la unica strada maestra . 


” L’ALTERNATIVA: Le bugie del professor Claudio Moffa. di DANIELE DI LUCIANO .:
Preferirei non perdere tempo a scrivere ciò che sto per scrivere ma in certi casi, come questo, mi ci trovo costretto.
Il professor Claudio Moffa, dell’università di Teramo, mi ha attaccato pubblicamente e pubblicamente gli risponderò. La mia risposta sarà semplicemente un commento al suo attacco.
Unica premessa: l’attacco di Moffa arriva dopo che ho caricato il video di una conferenza in cui facevo delle domande a Giulietto Chiesa sul Nuovo Ordine Mondiale. Moffa, l’organizzatore della conferenza, non ha gradito la mia domanda e, prima che rispondesse Chiesa, ha preso la parola per insultarmi e per associare la mia domanda a Chiesa con la conferenza stampa che ho fatto settimane prima con Scilipoti, Marra e Sara Tommasi.

OMISSIS 
Concludo con un’osservazione: il rapporto tra me e Moffa è iniziato nel settembre 2010 quando lo invitai a fare una conferenza sulla Libia durante l’Etruria Eco Festival (9, 10 e 11 settembre), una tre giorni di musica e controinformazione tenutasi a Cerveteri. Questo è il video incriminato:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...