LA PARTITA E’ APERTA ORA ED OGGI. NOSTALGIA DI UN SECONDO ED OTTO MINUTI

LA PARTITA E’ APERTA ORA ED OGGI 



Forse se avessimo vinto allora e non ci avessero 

distrutto già dall’anno dopo, gestendo opposti 

estremismi, attentati, importazioni di droghe 

scindenti e attentati .. se tra progetti chaos e 


avessimo visto più lontano e avessimo dato una 

spallata comune, uniti,  e più diretta forse .. forse .. 

oggi i nostri paesi non sarebbero arrivati a questo 

punto … Ma con i se non si và da nessuna parte . 

La partita è aperta ORA ed OGGI .

Un ulteriore elemento li condanna dinanzi alla storia, tutti uniti , perchè catto-deviati , vertici irretiti, caste pedofile neoschiaviste hanno in comune non certo la provenienza religiosa , ma il dominio globale , la sopraffazione e il “riordino” dela umanità resa finalmente in modo irreversibile schiava.
UN assetto che deviando valori, regole, morale, inverte anche il vivere comune e usa le regole del quotidiano solo per nascondere e coprire tutto, nascondere, usando strumentalmente il Buon senso Comune. 
E ne hanno pensate per ottenere il risultato.
OGGI possiamo dire che hanno perso. 
Due anni fà la frase massonerie deviate e non pronunciata solo da  due attori vedeva questi estromessi e rovinati e un magistrato fatto  passare ( inutilmente ) per folle o addirittura inetto, secondo la più pacchiana legge del contrappasso. 
 Oggi è patrimonio comune dappertutto,  e se dici massoneria deviata pedofila e satanista ti ridono in faccia.. persino chi lo dovrebbe fare per contratto da servo od utile idiota ti viene poi a dire candido ” maddai lo sapevano pure I sassi “… beh ora non c’è che  usare ill patrimonio di sensibilità e consapevolezze.. anche perchè del grumo deviato fanno parte VERI e CERTI MALATI, persone PERICOLOSE lucide e deviate, che hanno schizofrenicamente realizzato le loro ascese condivise attraverso il più incredibile uso invertito dei loro ruoli ed attività di supporto ed uso di  fenomeni che letteralmente fanno terrore alla nostra coscienza.
Che tra essi vi siano dichiarati “comunisti ” italiani o appartenenti a cordata di apparato “post-comunista ” , a noi che di vera gente del popolo e di comunisti di base ne abbiamo conosciuti tanti , non ci preoocupa. E ne abbiamo  visti  di social fascisti seri e perbene   (! ). 
Nè ci preoccupano perciò le concomitanti   ascendenze esoterico nazistoidi o I richiami a ideologie esoterico che risalgono dal medioevo ,   e certo ci fa ridere il polpottismo da beceri rivoluzionari dei poteri di casta.. [ SERVIZI DEVIATI,  RECTIUS]. 
Ci preoccupa solo che tutti costoro  siano ancora a piede libero,  mentre  le altre massonerie che hanno costruito una piramide di carton gesso , e gli utili idioti interni ancora appaiono , ma sempre meno,  incerti. 
Quando la piramide ed il sistema piramidale imploderà , nonostante il tentativo di mantenere greppie ed aumentarle, salteranno per primi loro poi gli altri , travolti anche per non averli saputi denunciare ed arginare oltrechè per il resto  ( che non è poco ) .
Sul ” MODO di formazione del pensiero ” come direbbe Gino, hanno creato il loro strumento più profondo di potere , ma l’essere umano .. se non ha , per chi non crede, la scintilla divina , comunque ha risorse impensabili.
Diamoci tempo e lavoriamo sodo , che la fame aguzza l’ingegno e l’ingegno quando deve capire,  e non ha più utile a non capire o far finta di non capire , arriva ovunque.

PAOLO FERRARO
Annunci

Informazioni su Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...