PER FERMARE LA DISTRUZIONE DELLO STATO COSTITUZIONALE E DELLA SOCIETÀ ITALIANI .

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE

PER FERMARE LA DISTRUZIONE DELLO STATO COSTITUZIONALE E DELLA SOCIETÀ ITALIANI .


Una regia occulta ha preparato l’obiettivo della distruzione dello Stato costituzionale e della società italiane, da lungo tempo, con metodologie, tecniche , strumenti, infiltrazioni dei gangli dello Stato
CONFERENZA STAMPA TGSKY24 CLICCARE PER ASCOLTARE
PER FERMARE LA DISTRUZIONE DELLO STATO COSTITUZIONALE E DELLA SOCIETÀ ITALIANI .
Per fermare la distruzione dello Stato costituzionale occorre impietosamente denunciare il livello nascosto e strategico di quello che sta accadendo oltrechè il livello politico visibile e illusoriamente visibile (simulato conflitto destra sinistra ) .
Abbiamo completato analisi e indicazione di tutto, ivi compresi i soggetti portanti e il nemico più potente “LA SUPER GLADIO” è ormai nudo .
Chiamiamo a raccolta tutte le energie popolari , gli intellettuali, il popolo di ex sinistra ed ex destra democratici , usciamo fuori dalle secche del FALSO dibattito intorno al premier e prendiamo atto che, a riguardo,  di una guerra interna ad apparati deviati si è trattato e che ha pagato la massoneria nazional pidduista meno legata al carro americano e già sostituita nel progetto, attraverso il lavoro sotterraneo sugli apparati di sinistra tradizionale e comunista in Italia,  per aver anche solo accennato ad influenze e rapporti geopolitici a “360 gradi” .   A questo tragico appuntamento siamo giunti attraverso la preparazione depoliticizzante e disinformativa ma anche attraverso strategie ancor più pericolose e agghiaccianti . 
La nostra analisi è completa sui vari piani ed ora abbiamo anche organigrammi, uomini, indicazione di strutture diffuse nel tessuto sociale.
Un piano totalitario ed eversivo “non convenzionale” che deve essere portato a conoscenza di tutti e sulla denuncia netta di tutti ciò si creerà la vera discriminante . Imposimato e altri prendano posizione sulla oscura notte fino ai nostri giorni, a partire certo dagli eccidi di via Fani, Capaci e via Amelio , ma sviluppata e teorizzata da un cinquantennio e articolata secondo reali strategie realmente agghiaccianti e pericolose , delle quali non si “deve parlare “. Noi abbiamo portato al paese la analisi più profonda e corretta . PAOLO FERRARO 
 Il 7 settembre vi sarà a a Roma a Piazza Santi Apostoli,  in difesa della costituzione e della società italiana, la prima manifestazione consapevole della reale partita in gioco .
EVENTO SU FACEBOOK
IL CASO “SUPER GLADIO ” .
INVITO TUTTI AD INVITARE A VOSTRA VOLTA TUTTI GLI AMICI .
IL 6 settembre ( se cliccate prima non lo trovate ) usciranno su tutti blog del CDD ( sotto elencati i principali ) dati e fatti che chiudono definitivamente il quadro nell’articolo “programmato ” TRITTICO : BANDO ALLE CIANCE UN GIUDICE CONTENTO ED UN PROFILO ARTIFICIALMENTE INVENTATO ( O ANCHE PROGETTATO da tempo ?! )” 
N.B. Per chi non conosce le vicende a fine articolo vi sarà un sommario con chiarimenti e rinvii 
EVENTO SU FACEBOOK 
LA CONFERENZA STAMPA DEL GIUGNO 2011
Questo è il  primo video relativo alla conferenza stampa del giugno 2011, primo dei quasi cento che segnano tre anni di lavoro partiti dal gennaio 2011 quando iniziai a preparare il MEMORIALE ( POST 1 seguito da tutto il lavoro successivo ) . 
Oggi sappiamo meglio e molto di più, quasi tutto . 
IL 5 settembre su tutti blogs del CDD Comitato Difendiamo la Democrazia  alle ore 9 c.a. verrà pubblicato il POST ” TRITTICO ” che chiude le informazioni di quadro e dati sulla vicenda inquietante e grave a tutti nota, e la incardina dentro attività coperte espletate da una pericolosa e deviata cordata di potere “associata in segreto” .. senza possibilità di equivoci e di scampo .. — 
Nomi cognomi fatti, dati e il quadro saranno chiariti alla opinione pubblica a partire dalla rete . 
EVENTO FB
BLOG NUOVI PER FESTEGGIARE IL TRITTICO
( con bottoni e pulsanti per diffondere dappertutto 
BLOG GENERALI DEL CDD ATTIVI
HTTP://WWW.PAOLOFERRAROCDD.ALTERVISTA.ORG/ (sito ” leggero” cdd ) 
BLOG COLLEGATO CDD-BANCHE DATI
LA GRANDE DISCOVERY CDD 
(memoriale, memoria ed esposti memoria con link ipertestuali a documenti, audio, video, voideoconferenze, banche dati compresa banca dati progetto mk- ultra )
BLOG PSICHIATRIA E PSICOLOGIA DEVIATE
PAGINE SCOOP CDD COLLEGATE


SCOOP  









CANALE VIMEO CDD

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE

Advertisements

Informazioni su Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .
Questa voce è stata pubblicata in Corpi dello Stato deviati, Massoneria, Paolo Ferraro, SUPER GLADIO. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...