"Quale alternativa" Martedì sera 18 febbraio 2014 alle ore 21 DIRETTA CDD INCOPORATA NEL BLOG

Martedì sera 18 febbraio 2014 alle ore 21 in diretta video INTERNET hangout un primo dibattito del CDD su “Quale alternativa , quale forma e quale stratificazione della analisi politica economica e filosofica, quale progetto”. ( L’indirizzo del canale è il seguente  https://www.youtube.com/channel/UCmxHOMY3HczAY6ob1TAzV5w mentre il link della diretta verrà messo un quarto d’ora prima della trasmissione indiretta , ovviamente, sia sull’evento che sul gruppo – CDD  https://www.facebook.com/groups/CDDComitatodiCoordinamentoDifendiamolaDemocrazia 
ed infine sui diversi profili )  

Quale alternativa

Advertisements

Informazioni su Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .
Questa voce è stata pubblicata in Alternativa epocale, CDD, CDD Comitato Difendiamo la Democrazia, CDD UNIONE, PER IL PROGETTO ECONOMICO SOCIALE. Contrassegna il permalink.

4 risposte a "Quale alternativa" Martedì sera 18 febbraio 2014 alle ore 21 DIRETTA CDD INCOPORATA NEL BLOG

  1. La politica Italiana per avere sbocco economico deve necessariamente passare da QUI!
    Il Nemico Dei Popoli Europei è Stato Individuato…Si Nascondeva Nel Trattato di Amsterdam “1466/97″ realizzato dalla Commisione UE…”Santer”.Commissione non fortunata,dovette dimettersi per scandali di alcuni Commissari…Abbiamo trovato anche un altro responsabile di quanto avviene in Europa…è l'attuazione” dell'art.155/2005 Tue”questo parametro conferma l'esistenza del” reg.1466/97″,che a sua volta annulla tutto ciò che si approva al momento dell'approvazione…Abbiamo in oltre individuato la soluzione per l'abrogazione di questi due numerini,norma in vigore nel trattato di Lisbona che cancella le antecedenti contrarie e corrisponde “all'art.126″Parametro di Lisbona.La richiesta al Governo Membro Italiano è Stata Inoltrata…ma è sordo…A loro dico, che la Politica comincia da questa denuncia che ho fatto e non dalle riforme che Matteo si prepara ad attuare

  2. C'è da dire dopo la premessa di Paolo Ferraro che per eliminare quanto da lui sostenuto,bisogna mettere in campo grossi numeri di persone….non a caso hanno creato la strategia della fusione partitica.O si abbatte con il dissenso del popolo …O con la rivoluzione…Il potere non rischia lo hanno appena dimostrato con lo squallore al quirinale…visto da tutto il mondo che hanno ricevuto con tutti gli onori un condannato espulso dal Senato e dai pubblici uffici.

  3. Paolo quello che sostieni è tutto reale mati dico di + ti sei mai chiesto perche la politica o gli apparati politici non hanno mai ritenuto giustificare al popolo la presenza di bisignani a palazzo chigi.

  4. Il commento di Nando di Insorgenza…in merito al cinque stelle, mi è sembrato fuori lugo…fare differenze di colore politico in un contesto come quello che stiamo vivendo è demenziale…credo che abbia voluto comunicare la sua preparazione politica e non si è reso conto di aver perso di vista l'obiettivo…che è quello di distruggere questo apparato corrotto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...