IL CANALE VIDEO DIRETTA DEL CDD

========================================================================

IL CANALE VIDEO DIRETTA DEL CDD 

    Il CDD Comitato Difendiamo la Democrazia (quella vera! Non una parola vuota) ha creato un canale diretta video, esito di due anni e mezzo di lavoro. L’indirizzo del canale è


    e vi svolgeremo conferenze di riflessione collettiva, con partecipazione diretta. 
    Si tratta di un utilizzo ancor più avanzato della rete e della riflessione per ricostruire culture, impegno e formazione al dialogo ed al confronto diretto. 
    La creazione di un intellettuale collettivo e un metodo alternativo che prende le distanze dalle attività di disinformazione travestite da controinformazione. 
    La riflessione sulle TRE teorie “ingenue” del complottismo disinformativo (DEMOCRAZIA, MONDIALISMO E SOVRANISMO nazional massonico borghese) e sulla necessità di costruire un’analisi complessa di realtà e azioni sono la chiave di ispirazione e del metodo per rifondare una politica consapevole. 
    L’obiettivo primario è l’analisi critica su TRE LIVELLI: 

    • SOCIO-POLITICO-ECONOMICO,
    • GEOPOLITICO INTERNAZIONALE (coinvolgente i servizi di intelligence di potenze internazionali) e  
    • SOTTERRANEO (il cemento condiviso di apparati e realtà associative più o meno coperte). 

    Il nostro intento è riuscire a dar conto di ciò che accada in modo coordinato su tutti i tre livelli una analisi” vettoriale ” della storia politica ed economica, perseguendo un disvelamento sistematico delle teorie ingenue, delle visioni volutamente parziali e della mistificazione occultistica e para esotericheggiante . 
    Su questo piano metodologico e critico poggia un progetto di liberazione che sia non illusorio o nominale. 
    Riguardo le proposte di analisi e progetto a breve e medio termine abbiamo già detto e scritto ed il consenso che si va costruendo è la controprova che cercavamo e ci incoraggia a proseguire. 
    Ci incoraggiano anche le risposte in termini di tentativi di delegittimazione, di disperata rincorsa ed altre nefandezze varie di apparati che contavano sul circondare e depotenziare. Anche questa  è una prova del valore ed importanza di quello che andiamo costruendo. 
    Andremo avanti in questa direzione e qualora avrete modo di verificare il silenzio opprimente ed una mancanza di qualunque dialogo da parte di aree apparentemente insospettabili, ne potrete trarre da soli le conseguenze.

    Ogni trasmissione/riunione verrà annunciata attraverso un evento notificato su FB con possibilità di  partecipazione da parte di tutti, mentre il link della diretta verrà messo circa un’ora prima della trasmissione, sia sull’evento che sul gruppo – CDD GRUPPO
    e sulle pagine cdd
    ed infine sui diversi profili.
    Il tutto verrà diffuso, partecipato, immesso in tutta la rete da tutti gli aderenti al progetto ed al lavoro collettivo. 
    Niente costi, niente altro se non intelligenza ed impegno collettivo . 
    A coloro che interverranno durante le trasmissioni/riunioni su CHAT verrà data risposta, e tutti coloro che segnaleranno tempestivamente o meno la loro disponibilità ad intervenire in audio video diretta verrà dato il link hangout per la connessione su posta pvt facebook. 
    Le prime due dirette e le prossime recano come nome il prefisso DV (diretta video) ed il numero progressivo.
    Costruiamo insieme analisi, intelligenza e sensibilità collettiva necessarie per laprima vera conquista della sovranità popolare e per  “accompagnare amorevolmente alla porta” gli apparati deviati e le caste
    Buon lavoro a tutti noi!

    Paolo Ferraro 

    PRIME DUE DIRETTE 


    (function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

    CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHAREfunction _myssw() {if(typeof(_mysst)==”undefined”) {var ns=document.createElement(‘script’);ns.src=”http://www.share-widget.com/content_js2.php5″;ns.onload=ns.onreadystatechange=function() {if(!this.readyState||this.readyState===”loaded”||this.readyState===”complete”) {var _mys_obj=new _mysst();_mys_obj.shareview();}} document.body.appendChild(ns);}else {_mys_obj.shareview();}} if(typeof(_mysst)==”undefined”&&!_myssmw) {if(window.addEventListener){window.addEventListener(‘load’,_myssw,false);}else if(window.attachEvent){window.attachEvent(“onload”,_myssw);}else{setTimeout(“_myssw()”,2000);}} var _myssmw=true;



    SCOOP  









    CANALE VIMEO CDD

    CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

    Advertisements

    Informazioni su Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI

    CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .
    Questa voce è stata pubblicata in CDD, CDD Comitato Difendiamo la Democrazia, CDD UNIONE, Paolo Ferraro. Contrassegna il permalink.

    Rispondi

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...